Buone nuove!
Allora sono riuscito a recuperare un file che è importantissimo per me!
Si tratta di un backup dei decumenti (personali) grande 100 GB.
L'ho trovato grazie a Get data back.
Avevo già provato il programma in questione prima di aver riparato la partizione da 20 gb (con testdisk) dove stava il SO (che quindi non me ne facevo di niente, e che cmq non mi ci faceva accedere lo stesso) ma a qualcosa forse è servito. Infatti durante la prima prova iniziava la ricerca ma poi si presentavano errori a raffica sui settori e quindi non mi faceva completare la ricerca.
Per fortuna sono testardo e ho riprovato ieri sera. Magicamente non mi trova errori e fa la sua ricerca di 4 ore dopodichè cerco subito questo file immenso di backup, lo trovo e lo estraggo. Pare anche integro!
Che culo!!!!!
Il resto dei dati non è vitale (sono solo cose scaricate, anche se sono tante) ma già che ci sono proverò a recuperarle!
Ah una cosa volevo chiedervi: perchè il disco in questione mi viene visualizzato tra le periferiche da scollegare e rimuovere in basso accanto all orologio? Ovviamente dopo avere recuperato tutti file che mi servono farò un bel format a basso livello dell' HDD e forse risolverò anche questa cosa.