Ad aprile-maggio ho cominciato ad interessarmi per montare una linea ADSL, ho visto le offerte che c'erano in circolazione ed avevo deciso di abbonarmi con Tiscali. A parte il fatto che ho dovuto rifare l'abbonamento un paio di volte perchè c'erano stati dei disguidi, dopo qualche tempo e parecchi reclami perchè non mi dicevano quando sarebbe stata attivata la linea mi è stato detto che non era possibile farlo perchè Telecom non dava l'autorizzazione ad utilizzare le proprie linee. Alla fine in pratica la Tiscali stessa contro il proprio interesse mi ha detto di annullare il contratto perchè tanto non sarebbe stato possibile attivare la linea...così ho fatto e la settimana dopo ho messo Fastweb. E così ho detto addio anche a Telecom...
Comunque...perchè Fastweb era stata chiamata in causa a Raitre? Mi sono perso la puntata...a me funziona benissimo, l'unico problema è stato che con il modem (evidentemente difettoso) che avevano montato la prima volta funzionava solo una delle tre prese computer, cambiato il modem ed ora posso attaccare 3 computer che scaricano contemporaneamente a oltre 200 kbyte/sec l'uno!!!