ciao, devo assemblare il pc di un amico, che non ha grossi budget: si è preso una ecs k75sa pro, a 34 euro, monterà 384MB di sdram, non so nemmeno ma mi sa che un banco è a 100MHz, è indeciso tra un duron 1600 e un xp2200. La scheda video è una GeForce2 mx 32MB. So ke il duron si presta molto all'OC ma sicuramente non farà quella modifica fisica al procio, pensate che con questa configurazione valga la pena prendersi l'XP o dato il resto dell'HW risulta sprecato? La differenza di prezzo è di circa un 30 euro..
Forse farà un upgrade con la ram ddr, ma la mobo l'ha appena pigliata e la terrà un bel po immagino.
L'unica cosa che spera è di giocare in qualke modo a mohaa breakthrough, anche se con sta scheda video sarà n'impresa

(beh col p2 350 anche se soffrendo è riuscito a finire mohaa!)Come dissipatore nel caso prenda l'XP gli ho consigliato l'Xdream ma nei negozi qui non si trova e ordinarlo costa tanto di spedizioni quanto il valore del dissi..nel caso mi consigliaste il duron dite che per sto procio i boxed o comunque un dissi abbastanza anonimo che trovo un po' ovunque può andar bene o meglio puntare comunque all'xdream?
grazie per i consigli...