Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Cmq il trucco credo che sia nel nascondersi spesso dietro a i massi e lasciare ricaricare lo scudo...poi uscire allo scoperto e cercare di farne fuori il piu' possibile, per poi tornare a nascondersi se lo scudo dovesse cedere...
Il problema e' che non e' facile nascondersi da qualche parte visto che i nemici tendono a circondarti spesso e ad attaccarti da piu' fronti contemporaneamente.
|
Verissimo!
Cmq il posto migliore, secondo me, è nella costruzione con i tubi, più avanti della "base". Lì i Covenant non entrano, non so perchè. Puoi ripararti nell'edificio ed uscire allo scoperto per colpirli.
Il problema è che:
1) ti chiudi in trappola da solo, visto che poi sono tutti lì fuori, intorno a te
2) le munizioni finiscono prima che finiscano i Covenant.
Per quanto riguarda il punto 1), non è che altrove la situazione sia migliore, dato che come ti trovi in un punto un tantino più scoperto, ti raggiungono e ti fanno male lo stesso.
Per quanto riguarda il punto 2), devo pensare che ci sia un modo più rapido per eliminarli, che non sparando alla cieca.
Il fucile al plasma, quello degli elite per intenderci, mi sembra più efficace del fucile automatico dei marine, perchè non ha un'area di dispersione dei colpi, ma colpisce giusto al centro del mirino, quindi è più preciso e mi pare che faccia anche più danno.
Inoltre, colpendoli alla testa dovrebbe fargli più male ma lo stesso non muoiono.
Gli Hunter, almeno, hanno delle zone scoperte sotto la corazza, ma sti cacchio di Elite dov'è che li dobbiamo colpire?
Ah... ci avete fatto caso che subito sono arrivati gli elite rossi?
Per ora, cmq, sto usando fucile al plasma e pistola, che è forse l'arma più versatile ed efficace dell'intero gioco.