View Single Post
Old 21-10-2008, 23:37   #29
danlo8600
Senior Member

L'Avatar di danlo8600

Iscritto dal: Dec 2007
Be il mio acrocco sicuramente fà quello che deve fare ( oltre che non ho un acrocco visto che ho un pc portatile della Dell, e un fisso assemblato da me che dopo 7 anni va nacora alla grande) poi mac osx fa schifo mi pare giusto avere 50 copie delle stesse librerie però peccato che il 99% dei mac user non lo sà questo, ma non sa neanche cosa è una libreria quindi che parlo a fare... In apple non sanno cosa vuoldire ridondanza di dati... Di certo nessuno mi deve insegnare a me cosa è un pc o come si usa visto che sono uno studente universitario di informatica... Inoltre vedo che Robbynet non capisce una fava e si permette di venire a farmi il professore visto quello che dice... Se non ci fossero quelli come me i tuoi cari giocattoli con le mele avariate non esisterebbero nemmeno...Comunque la tua overdos di spocchionagine dimostra che il mac user medio è un lamer che accende il pc si fà il fico con il suo amichetto vicino e poi lo rispegne perchè non sà che farci...

Voi appollari siete ridicoli difendete l'iphone a spada tratta e dimostrate di essere ancora più ignoranti i palmari esistono da secoli, fanno tutto quello che fà l'iphone e anche di più anzi fanno anche quello che non fa iphone, se la vera innovazione è il multi touch allora stiamo freschi...

Ipod grande innovazione ma ormai ci sono 50 dispositivi che gli mangiano in testa e pure di tanto sopratutto qualità prezzo, ripeto l'ultimo ipod costa 140€ 4gb il mio zen 4gb + espansione SD 99€, la qualità audio è la stessa anche perchè non so se sapete chi è creative... Di certo è una delle case leader nel settore audio... Oppure vogliamo palrlare dell shufle o come si scrive costa di più dello stone della creative ha gli stessi giga peccato che non so che canzone stò sentendo perchè non ha un displei mentre il creativ si...

Poi tanto che mac osx è fico, che guarda un pò te si basa proprio su quel sistema operativo da smanettoni che tanto criticate (UNIX, ancroa più ignoranza), e poi conosco una marea di mac user che hanno sul pc in dual boot linux e mac os o peggio ancora windows e mac os, C'è gente che come detto da killer978 ci campa su windows.... Però scusate voi utenti mac vi credete i geni dell'informatica, siete tanto geni che non vi siete neanche resi conto che il vostro padrone Steav Jobs vi ha detto, rilascio darwin open source (per chi non sà cosa è http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_Darwin) sperando che voi utenti lo pacchate e lo rendete per tutti i pc, visto che se vi informate apple voleva far diventare mac osx per tutti i pc, però il caro Steav non ha capito che la sua cara utenza era composta da lamer che di pc hanno conoscenze pari a 0... Poi altro tasto a favore dei mac malati, safari gran browser talmente grande che alla gara di hacking in australia, ha permesso di rendere mac osx il primo sistema ad essere crackato, addirittura prima di windows Vista e lo sottolino N! volte....

Concludo dicendo che non permetto a un mac user che a sua detta usa mac e non usa linux di dire linux è difficile visto che non è dicerto difficile da usare, anzi fà tutto dasolo...

A se vi interessa il kernel di apple lo potete scaricare da qui:
http://www.opensource.apple.com/darwinsource/

Poi se prorpio volete tanto il kernel darwin:
http://www.gnu-darwin.org/

Magari vi vendessere ol sistema operativo vi vevendono l'interfaccia grafica, e il kernel con i 4 driver per le 4 macchine che usate ve lo danno open source...
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1