Quote:
Originariamente inviato da N4PoLeOnE
LA STORIA NEL DETTAGLIO č QUESTA:
Dopo 6 mesi di stage dovevano rinnovarlo per altri 3 invece hanno fatto il contratto per 6 dicendomi che comunque da settembre si sarebbe potuto sciogliere questo contratto per passare a un contratto di assunzione.
A settembre mi hanno detto che tanto valeva mantenere il contratto di stage perchč c'era giā fare questi ultimi 2 mesi di stage e poi passare al contratto di assunzione. Per questi ultimi 2 mesi mi avrebbero comuque aumentato il rimborso spese a 950 euro cioč come se fosse uno stipendio quasi pieno, per poi cominciare da novembre con un contratto di apprendistato a 1150 euro.
Arriva la busta di settembre mi trovo dentro 400 euro(invece che 950), ora mi č scaduto il contratto di stage e mi hanno proposto di fare altri 2 mesi di stage sempre promettendomi stipendio quasi pieno.
|
A parte che lo stāge non č un contratto di lavoro e che quindi si possono corrispondere non "stipendi" ma solo "rimborsi spese", dopo 6 mesi passati ad essere sfruttato direi che sia il caso di andarsene.
Ti hanno giā sfruttato abbastanza e anche preso per il culo una volta, č ora di cambiare aria.
Se fosse persone serie dopo 6 mesi passati a lavorare 8h il giorno ti avrebbero giā fatto un normale contratto di lavoro oppure ti avrebbero cacciato. Non facendo nč l'uno nč l'altra cosa si dimostrano solo un'occasione che č meglio perdere che trovare.