View Single Post
Old 21-10-2008, 13:14   #7263
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
no no non per mè, stavo rispondendo a DavidM74, che chiedeva a che serviva Hamachi nei giochi.

comunque non ha tutti i torti DavidM74, alcuni di quelli che non l'hanno originale il gioco, usano Hamachi per poter giocare online fra loro, perchè non potrebbero entrare nei server dedicati.

a mè comunque non PIACE l'abitudine di averli non originali, perche già è difficile farlo funzionare correttamente, sulla mia configurazione particolare, con giochi ORIGINALI con Patch fix e quantaltro, se poi introduco la variabile del possibile bug, creato da quello tarocco, non ne esco più, per cui mi COSTA molto acquistarli tutti originali, (e mi girano se non funziona bene) fra l'altro ne ho buttati anche parecchi, perchè alla fine non mi sono piaciuti, ma se il tarocco mi fa impazzire, che cosa si guadagna, NULLA, anzi se mai si rischia di perdersi, qualche bel titolo per incompatibilità, cosi è come la penso.

fermo restando che se la combricola lo possiede ORIGINALE, non c'è nulla che vieti di giocarci fuori dai server, sempre che i contratto di licenza non lo vieti.
infatti so benissimo hamachi come funziona e per quello che rispondevo, chi ha gioco originale ti connetti e puoi fare sessioni private fino a 8 giocatori, quindi con chi ti pare e dovunque si trovino, per questo non vedo la necessita di usare hamachi, a meno che tu come hai detto, non avendo la possibilita di usare server originali... cmq tra l'altro il sistema hosting di GoW e leggermente diverso quindi credo non funzioni a priori.