View Single Post
Old 21-10-2008, 08:11   #1069
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da BAK Guarda i messaggi
Ciao a tutti! io possiedo hr773 e volevo sapere alcune cose se possibile:
1) L'ultimo FW ha la lingua italiana?
2) è possibile che il FW dell' hr757 sia lo stesso dell' hr773????
3)si capisce quale versione di FW è attualmente sull' HR???
Grazie!!
ps:a cambiare i FW ho avuto brutte sorprese su apparecchiature samsung!!
1) se lo prendi dal sito italiano o quando l'avevo postato qui appena uscito il fw si,
2) può essere visto che è uguale al 755 e ad altri, se sul sito della samsung sul link per il download del fw hr773 ti scarica quello hr757 sarà quello, non penso che la samsung invertono i fw, teoricamente se non è il suo non dovrebbe essere letto no? se funziona come i lettori dvd/divx,
3) no, abbiamo chiesto anche alla samsung, con dovuta risposta che lo si sà solo quando si aggiorna...

p.s. se intendi i cellulari ti dò pienamente ragione, i cell impazziscono presto, poi del resto io sono il tipo che aggiorna la periferica solo se ha problemi, sennò sta bene così! esperienza con una sk madre asus una spada, ma dopo aggiornata problemi, usb malfunzionanti.... poi fai tu

@BAK no non lo puoi salvare, se lo trovi su internet ok sennò nada

@TUTTI non è fatto di gusti, ma di scelta qualè il migliore a gestire alcune cose, fra tutti all'epoca dello spulciamento eseguito da ME e RRR1 il Samsung HR757 risultava il migliore per caratteristica, io preferisco il Samsung e il Pioneer, del primo non amo molto i lettori dvd perchè non avendo un fw customizzabile e preferisco molto di più Pioneer e Philips fra tutti quelli che ho preso e fatto i test questi ultimi 2 risultono i migliori

Ultima modifica di Divid : 21-10-2008 alle 08:13.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso