Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
E questo secondo te può definirsi telegiornale?
|
E' un telegiornale. Un telegiornare che da risalto ad un certo tipo di notizie che hanno caratterizzato la giornata. Un telegiornale che non mi dispiace vedere quando voglio passare 30 minuti senza pensare a cose impegnative.
Quote:
Originariamente inviato da Iron10
Siccome dopo la legge mammi del 90 fu stabilito che ogni canale televisivo deve avere un proprio direttore di rete ed un telegionale con relativo direttore responsabile effettivamente è lecito che tu ti aspetta un tg o parvente tale...quello che dici tu è presente tutto il resto della giornata sulle reti mediaset 
|
Comprendo perfettamente tutto questo. Tuttavia - a mio avviso - su 3 reti di una stessa azienda, avere un TG di partito, un TG """serioso""" ed un TG leggero non e' una scelta cosi' tanto da screanzati.
Purtroppo adesso va di moda gridare alla cattiva informazione. Ci si strappa i capelli, si urla e si schiamazza quando basterebbe un minimo sforzo per cercare informazioni piu' approfondite e scritte da piu' mani con teste diverse. Gnozi sè autòn. Con lo stesso concetto e' bene anche conoscere quello che stai guardando. Io guardo il TG5 SAPENDO di guardare il TG5. Guardo il TG4 SAPENDO di guardare il TG4 e cosi' via.