View Single Post
Old 20-10-2008, 19:25   #517
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da pifubob Guarda i messaggi
salve ragazzi!!! nn sono uno sprovveduto ma ho un curioso quesito...appena escono i forceware nuovi li cambio subito e dalla prima release che conteneva i physx 8.08.04 (mi sembra) disinstallo i driver vecchi ed (appunto) anche i physx da installazione applicazioni. considerando qualche beta, l'avrò fatto almeno 3 o 4 volte, fino agli attuali 178.24 che integrano physx 8.09.04. installando quest'ultimi, i forceware nn danno alcun problema, ma i i driver physx vengono istallati e SUBITO DOPO, DOPO CIRCA 20 secondi, praticamente contestualmente, disinstallati, come si evince da installazione applicazioni (che ha, appunto 2 voci...installazione e rimosso....). ho riprovato con i 178.13 ma succede la stessa cosa: dopo pochissimi secondi vengono disinstallati i driver physx. strano, no? c'è qualcosa che mi sfugge ?? il pc in questione è un q6600 @ 2700 su asus p5n32-e sli , 2 gb corsair dominator, 2 geforce 8800 in sli (overcloccate),x-fi extreme gamer fatall1ty pro, enermax 850 w, hd barracuda 500 gb, case aurora della gigabyte xp pro sp 2. grazie a tutti x gli eventuali suggerimenti.
bob.
prova a fare una pulitina con Driver Seeper e poi reinstalla.