baboo... penso che i giochi specifici per il pandora...siano alquanto pochi... giusto 2 o 3 forse per il lancio...ma in realta non esistono giochi per il PANDORA. il realta non esistono neanche giochi per il MIO ed il TUO pc.... ma esistono giochi per i pc... per i sistemi operativi... quindi non pronunciare il PANDORA come un nintendo ds.. o una psp. pandora è solo il nome che si è dato ad un pc n miniatura....con linux dentro. gli emulatori sono tanti.. i giochi psx1 gia dovrebbero bastarti per sbizzarrirti a giocarci su nel caso te ne comprerai uno di pandora. ovvio.. giochi alla risoluzione nativa forse arriveranno ogni tanto...ma penso che sia difficile che un programamtore sviluppi giochi a tale risoluzione.. solo per il pandora... secondo me basta cercarsi "da soli"...dei giochi per linux.. scegliendo/provando quelli che riesce a "tirare" il pandora... ma sono sicuro che la maggior parte dei giochi linux..pur esssendo 3d e con medioalta grafica, non richiedano tutta questa potenza di processore....
quindi i giochi diciamo che ci sono.....anche se penso che chi lo comprera lo usera principalmente per l'elumazione della play1.... o per far rivivere vecchi giochi di infanzia su cui si ha buttato via molti gettoni :P nelle sale giochi.