19-10-2003, 15:38
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,
la porta firewire è su staffa...
con la mia motherboard mi trovo direi benissimo... nessun problema fino ad oggi, e, per le prestazioni, grazie anche a un pò di "culo" con le RAM (molto fortunate credo)... vedi signature... sono molto soddisfatto.
Il SoundStorm è veramente ottimo come qualità e, secondo me, che ho avuto anche la Audigy1, regge bene il confronto.
per la scheda di rete aggiuntiva... beh, ci potete mettere qualunque scheda NIC PCI ( ho citato le Realtek perché sono diffuse, vanno bene e costano poco)
In definitiva credo sia un ottimo acquisto...
Anche se usate Linux vi troverete bene poiché ci sono i driver Nvidia (rete,audio e usb) pressoché per ogni distribuzione. Attenzione per chi vuol fare la doppia LAN: montate la seconda scheda di rete (PCI) solo DOPO aver installato Linux (se no può succedere che nn riconosce bene nessuna di tutte e due...)
riciaoooo
|
222!Sti ca@@i!Hai ragione a dire che hai avuto culo...e pure bello grosso!Complimenti!
|