Ciao, ti copio di dati di everest:
@ 200 MHz 2.5-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) / 11-14-2 (RC-RFC-RRD) (1T ndD-reeper)
Hanno fatto 1 passata di memtest86 integrato nella mobo, 2 ore di windows memory diagnostic, 4 gpu+cpu bench di 3dMark05, 2 superPI da 8m e un oretta di videogioco (

) senza alcun errore ne' freeze. Considerando che non ho overcloccato nulla posso piu' o meno essere sicuro che il istema sia stabile, anche se in altri casi lasciavo i test almeno una mezza giornata...
Con le S3+ non bootava neanche con specifiche piu' rilassate da spd, e le Infineon dovevo tenerle tipo a 300mhz ma cmq a volte frezzava.... si direbbe che sta mobo l'hanno fatta attorno alle Geil...
EDIT: per l'OC qui sugli amd "nuovi" ho sempre un po' di pensieri a causa del controller di memoria integrato nella cpu che ho paura di friggerlo... pero' un tentativo senza overvolt non lo vedo affatto rischioso... tolto il fatto che quando poi non boota piu' pare che il safeboot funzioni male: praticamente quasi mai richiama i settaggi safe e la mobo non si accende piu' per molto molti molti tentativi (l'ultima volta con le infineon sono stato almeno un oretta a sperare che partisse in safe boot). QUalcun'altro ha avuto problemi col clearcmos e/o il safeboot?