View Single Post
Old 20-10-2008, 09:21   #2
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Ragazzi, ho trovato smarrito accanto al cassonetto della spazzatura un powermac g3 233mhz con 256mb di ram e 512kb di cache tenuto davvero bene!
Complimenti, hai trovato il middle o il desktop?
Quote:
Ha dentro mac os 8.6 però si interrompe durante la metà del caricamento del sistema perchè l'hdd è alla frutta (lo cambierò).
Come avrai visto, monta normali hdd EIDE, quindi non dovresti avere problemi almeno per questo.
Quote:
Non è che qualcuno di voi ha una tastiera e mouse adb da vendermi?
Guarda, se tra le tante cose Apple (sono appassionato di retrocomputing, ed in particolare di Apple) che ho trovo tastiera e mouse che mi avanzano, basta che mi paghi la sped e te li mando volentieri.
Quote:
Inoltre, visto che l'hd è partito, per rimettere il sistema operativo che era incluso con la macchina come faccio? Fa il boot da cd oppure mi serve anche un floppy di avvio tipo windows?
Il sistema fa boot da CD semplicemente premendo C all'avvio, la versione più aggiornata di Mac OS che supporta il G3 è la 10.2.8.

Se hai bisogno di altro, chiedi pure!

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso