View Single Post
Old 19-10-2008, 19:15   #4410
Rutilio
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Raga mi sere un consiglio, quali dissi per un 9850 BE? considerate sui 3gb in daily use (che raggiungo a vcore default). Adesso ho uno Zalman 9700 Black ma vā peggio del dissi stock...... č normale?
Ciao, quasi tutto dipende dalla bontā dei 4 core, che secondo la mia esperienza devono essere trattati come 4 unitā distinte ognuna con la propria performance. Anche il mio 9850 B.Ed. lavora con dissi stock e core default a 2900, ma se voglio spremerlo a dovere, devo salire di voltaggio. Tuttavia nel mio caso non tutti i core rispondono all'OC allo stesso modo per cui in condizioni che per il momento ritengo limite con dissi stock su una Asus m3a32-mvp dlx posso ottenere 3350/3248/3248/3142 @1,3650 per il test di stress uso prime95 ma ho anche usato Super Pi Mod e completato con successo il test dei 32M in meno di 24 minuti. Probabilmente se lo Zalman al momento rafredda peggio probabilmente sarā per l'assestamento della pasta termica. Ho anche cominciato a lavorare su questa macchina con software di montaggio video non ricevendo da stamattina nessun errore.
Rutilio č offline