Quote:
Originariamente inviato da Hrt103
infatti l'N82 l'ho preso solo perchè l'ho trovato quasi alla metà del suo prezzo di listino, ovvero 280 euro...(l'N95 si trova anche a meno di 400)
|
Ottimo! Considerando che i prezzi online che sto vedendo io vanno da 328 a 440. Ma forse non hai capito quello che ti sto dicendo io: comprarsi un cellulare da 500 euro perchè ha il video e la fotocamera da 8Mpx è MERA IDIZIOZIA perchè, PER MOLTO MENO, ti compri una compatta con le palle e un cellulare di buon livello (anche un vecchio 6630 su cui puoi installare il Tom Tom).
Quote:
un tomtom decente con cartografia europa viene oltre 150 euro da solo, accoppiato a un cell normale come un N70 da 130 euro in offerta siamo già oltre quello che ho speso per l'N...e mi manca ancora videocamera e fotocamera vorrei ricordare...
|
Mi sa che hai bisogno di consulente per il marketing :-) Chi ti ha detto che il tom tom te lo devi comprare da solo? Non puoi farti un cell usato con il tom tom già dentro come ho fatto io per rigirare il tutto poi a mio fratello?
Quote:
@viger: hai presente quella cosa che si chiama sfiga? no, perchè io in 3 anni ho fatto oltre 800 MB di foto cn il 6630 alla folle risoluzione di 1,3 Mpx e di così brutte da doverle cancellare ce ne sono state si e no il 5%
|
E qui concludo. Torniamo al mio discorso di partenza: se ti accontenti, allora bene. Ma se io vado in vacanza, di certo come foto ricordo non voglio robaccia fatta con un cellulare...
Un cellulare serve per COMUNICARE. Punto.