View Single Post
Old 18-10-2008, 15:19   #18
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lor68pdit Guarda i messaggi
Chiudo la vendita di questo processore solo per la grande ignoranza di qualcuno.
Avevo chiesto gentilmente di commentare in pvt eventuali contestazioni a riguardo ma l'ignoranza non ha limiti ed alla fine mi ritrovo con un thread pieno di segnalazioni.
Non mi serve uno shop per far vedere che il processore arriva a 4275 Mhz e tantomeno per far installare CoreTemp per dirmi che il VID e ad 1,2125.
L'utente ignorantone a vedere i suoi post è un venditore o un assemblatore quindi ha ben poco da parlare di regolamento in quanto anche se non in prima persona gli shop non sono ammessi nel mercatino, alla ricerca di qualche pezzo spremuto a pochi € per rivenderlo a cifre da ladro.
Io non conosco questo personaggio e neanche mi interessa conoscerlo, so che sono una persona corretta e quando ho un pezzo da vendere lo vendo per ciò che vale e non per specularci sopra perchè per chi non lo sa questo pezzo l'ho pagato 195€ quando il Q6600 nuovo veniva 170€, quindi ha ben poco da parlare di regolamento perchè il thread della vendita è in questo forum e nessuno a mai contestato la cosa.
Per concludere anche se avesse tutte le ragioni da regolamento, anche lui lo ha infranto in quanto non era in coda e non era interessato all'acquisto.
Quindi caro Hal2001 in primo luogo puoi segnalare anche al Presidente del Consiglio che me ne può fregare di meno.
Il thread verrà chiuso, il procio lo venderò lo stesso per quello che vale ma pensa bene in futuro ai messaggi o vendite che fai.
In pvt ti ho solo detto di farti i c@@i tuoi, se ti senti offeso, sentiti offeso allora, non fai altro che confermare quello che ho scritto in prima riga.
Naturalmente se verrò bannato non cambia quello che penso.
5gg di pausa dovrebbero aiutare a rilassarsi

P.S. hai la sign irregolare, editala.
Dexther è offline