Quote:
Originariamente inviato da AnDre8426
Allora, per il caricabatterie, penso di si, ma non so dirti con precisione, anche se escludo il rischio di esplosione, basta ceh il voltaggio del caricabaterie e delle porte usb del tuo pc siano uguali.
per il bluethoot non so che dirti...io ho provato a inviarmi una canzone via bluethoot da un mio amico e viceversa, lo stesso con mia sorella. e non ci č voluto molto, all incirca 1-2 minuti per 5 MB.
Ma da chi ricevi e invii file?? da un cellulare o da un altro YP-T10??  .
Per velocizzare il trasferimento cerca di diminuire, in tutti casi, il piu possibile la distanza fra i due dispositivi.ovviamente se la distanza supera 10 mt, il collegamento diventa quasi impossibile, come nel tuo caso.
|
come faccio a vedere se il voltaggio č uguale??
i file li ho scambiati con un telefono LG KG810, ed era vicinissimo al lettore. per trasferire i file dal telefono al lettore ci vuole un infinitā! il contrario č molto piu veloce. dici che č colpa del tel?? pero non credo perche il mio tel non ha mai avuto questi problemi con altri telefoni o col pc