View Single Post
Old 18-10-2008, 10:35   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi

Quoto per il discorso degli sparatutto in terza persona,anche io mi trovo meglio con il pad .
si infatti, è quello che dico. Prima qualcuno ha fatto l'esempio di episode 2, beh... non lo giocherei manco su console... ho provato le demo su console ad esempio del gioco che usa sempre l'engine di HL2 (quello fantasy, non ricordo)... lo finii a suo tempo su pc e hanno fatto una conversione su console... ecco, in quei casi notavo come male era stato implementato l'utilizzo del pad.

Per questo dico che il pad va benissimo su console per giocare a suddetti titoli, NATI su console... non stò dicendo è meglio o peggio, questo è il solito discorso banale che salta fuori, cerchiamo di capire. DIco solo che su console si gioca benissimo con il gamepad... non è niente di cosi assurdo.

IL rimappaggio hai ragione, sono pochi i giochi che lo permettono, a onor del vero c'è da dire che i movimenti son quelli, che i grilletti sono usati apposta per sparare, rimangono i 4 tasti ..... alla fine la maggior parte dei giochi ha sempre la stessa configurazione, ergo, imparato uno li giochi tutti.

Poi non ci voglio perdere più tempo, so già che è un po inutile discutere di carne alla brace con chi è vedetariano...

Ultima nota di colore... si diceva degli rts , senza mouse è impossibile che usciranno su console, ordunque... ho la demo di Tom Clancy Endwar, hanno ingegnosamente sostituito l'uso dei comandi con il comando vocale, veramente efficace (impressionante) e immersivo dare i comandi vocalmente... evviva la revolution !!

Ultima modifica di dani&l : 18-10-2008 alle 10:37.
dani&l è offline