Ma come si fa a giocare un fps senza tastiera e mouse ?
Salve amici
la domanda che vi pongo forse sarebbe stata più adatta alla sezione dedicata alle console,dato che esse comprendono,in genere,nel loro bundle,almeno un gamepad,ma nient'altro come periferiche di controllo.
La domanda è quella del titolo del topic : io sono un appassionato giocatore (ma su pc),non ho mai posseduto console in vita mia...e non riesco proprio a spiegarmi come sarebbe possibile rinunciare a tastiera e mouse per giocare ai più belli fps (ad esempio Crysis,Bioshock ecc.) .Vorrei capire: come fanno i giocatori di console a giocare i fps soltanto con il gamepad (dato che molti sparatutto esistono ed esisteranno anche per console,ad esempio Far Cry 2,Assassin's Creed ecc.) ?
Io ci ho provato su pc,e lo trovo estremamente disagevole : ritengo che il gamepad,sia su pc che su console,possa essere adatto soltanto ad alcuni tipi di gioco,come gli sportivi (Fifa,PES ed NBA...nessun altro).A tutti i giochi rimanenti,ovvero quelli di avventura/azione,e i first person shooter,non potrei fare a meno di tastiera e mouse...
|