Discussione: Si spegne il PC!
View Single Post
Old 18-10-2008, 03:01   #7
CiccioEPS
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 60
Ok ho un po di materiale su cui lavorare diciamo.Il pc in questione si è questo che ho in firma e l'ali ripeto è un Enermax Infiniti 650w che però fino ad adesso non mi ha dato problemi ed è già da qualche mese che lo uso ed ho giocato a giochi come Crysis,Spore,The Witcher e Assasin's Creed; adesso sto giocando a Diablo 2 LOD (cioè fatevela pure una risata) e mi si spegne..a meno che non si sia già sciupato..
Comunque si, si spegne proprio non si riavvia nè va in stand-by.Mi sembra strano che dipenda dall'ali come dice Crowdp perchè appunto ho giocato a videogames molto più pesanti senza che si alterasse niente, a meno che ripeto non si sia rotto (però le ventole girano..boh).
Controllerò i livelli di temperatura.Ma un virus proprio lo escludete?Io uso avast home edition (cioè gratis) e non ho mai avuto problemi di virus però di sicuro non da le garanzie del Norton.
In ogni caso grazie a tutti per adesso,guarderò di fare qualche progresso, se però vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere
__________________
Motherboard: ASUS Crosshair CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ cooled by ASUS Silent Knight RAM: Corsair Twin2x-6400 2x1Gb HD: Maxtor 80Gb SATAII + 200Gb SATA
Mast: Plextor Px-760A, HP 940i Lightscribe Scheda Video: 2x nVidia GeForce EN8800 GTS SLI
CiccioEPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso