non è colpa sua... è il morbo del Framerate.... io di ste cose, ho abbastanza dimestichezza.... ti spiego:
ls fase di incubazione del morbo comincia quando si medita per un nuovo acquisto... che sia cpu, ram, motherboard o vga... l'importante è che sia un componente che influisca sul famoso FrameRate.
....il morbo si manifesta in tutta la sua devastante potenza ad acquisto avvenuto.... i sintomi sono:
bench, controbench, vmod, screenshot a go go....ecc ecc ecc... l'individuo colpito può passare intere giornate, se non addirittura nottate per perseguire l'unico e solo obiettivo: l'incremento, seppur in forma infinitesimale del FrameRate.
...il morbo sviluppa nel corpo umano degli enzimi, che agiscono sulla psiche a mo di sostanza dopante... più il FrameRate aumenta, più si è assuefatti ed insoddisfatti e si cercano nuovi traguardi.
ad oggi la scienza ancora non ha stabilito una efficace cura contro il morbo.... che a grandi linee, su soggetti che presentano una elevata difesa naturale dell'organismo, può durare dai 4-5 giorni, alle 3-4 settimane, fatta non rara eccezione per gli individui portatori in'sani... dove il morbo risiede a tempo indeterminato finchè non sopraggiunga una moglie rompicazzo o un disatro al portafogli.
dicevamo, nei soggetti autoripristinanti, la fase di ricerca del fps ultimo, comincia a scemare in contemporanea all'abboffamento di cojoni, che devia la mente dal percorso di ricerca del famoso fps ultimo a nuovi e gratificanti orizzonti: i videogames.... in questa fase ci si dedica animo e corpo ai giochi in cui si può godere a pieno degli incrementi di fps ottenuti nella fase acuta della malattia.... tali incrementi, spesso, non servono granchè nella fase di gioco ma, l'individuo malato, è nettamente convinto del contrario.
....dopo 3-4 settimane in media, la situazione va dallo stazionario allo scemante, finchè l'individuo non si dedica anima e corpo al suo/suoi games preferiti... e quì possiamo dire che il morbo è temporaneamente debellato!
temporaneamente?
si....temporaneamente, finchè non si comincia a medidare l'acquisto di un nuovo componente hardware.
