View Single Post
Old 17-10-2008, 20:15   #1061
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da giorgiobo Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!!!
Preciso che i miei HDD esterni (con relativo contenitore ) sono tutti alimentati e con formattazione NTFS, ma questo non è un grosso problema, poichè si può riformattarli al bisogno.
Quello di cui vorrei essere sicuro (e qui qualcuno avrà provato! ) è che si possano leggere, attrverso USB, i file vob di un film in DVD registrato su HDD esterno, anche se mi interessa relativamente che si possano copiare (vederli in TV attraverso il 757 e basta ).
Nel mio caso, avendo HDD con decine di film DVD,trovo scomodo passarli uno per volta, attraverso chiavetta (Tanti ne può contenere una pendriva di 8gb) e sempre ammesso che legga file .vob .
Mi dispiace per la tua scheda madre ma non capisco il nesso: mica avrai collegato il computer con il 757 ???!!!
Grazie e rimango in attesa di avere altre notizie;
Ciao ciao,
Giorj73 ti ha già dato un po' di risposte.
Secondo me quando compri un dvd recorder devi vedere cosa fa per te.
Ogni recorder (e in special modo ogni diverso costruttore) ha i suoi SI e i suoi NO.
Io direi: Panasonic - se riesci ad arrivare a pagina 30 del manuale sei un esperto della Settimana Enigmistica.
Philips - nella gestione dello spazio sull'HD devi accontentarti della suddivisione che ne hanno fatto in fabbrica.
Sony - Ottimi prodotti, ma quando li guardavo io non avevano l'USB bidirezionale.
LG - tanti problemi tentando di integrare il digitale terrestre con le tessere a pagamento.
Samsung - La mia scelta. Perchè ? ----> HD da 320 Gb liberamente gestibile (così ho messo 250 Gb di cartoni animati e film in formato Divx) e resta sempre un buon recorder. USB bidirezionale.
Pensa che quando ho scelto il 757 ho scaricato i manuali di quasi tutti i recorder in circolazione per essere sicuro delle funzionalità tanto strombazzate in giro dai produttori.
C'ho collegato HD da 500 GB e chiavette da 2 e 16 GB. Mai nessun problema.
Per quello che ne so, i files Vob vengono letti solamente se messi su un Dvd che è la loro naturale "posizione". Anche da chiavetta non credo sia possibile (e magari se lo sai, dimmi quale recorder supporta queste funzionalità coi files Vob messi su HD esterni o su chiavetta USB).
Forse qualche "stazione multimediale", ma allora non parliamo di recorder....... :-P

Pensa a quali sono le tue necessità e poi decidi. ^_^

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso