View Single Post
Old 19-10-2003, 00:40   #19
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
1) Ma che provvedimenti scusa?

2) Sei fuori regolamento lo vuoi capire o no?
Io nel mio secondo post ti ho detto che credo che sei fuori regolamento visto il prezzo della ram nuova ivata!!!Non ti ho offeso non ti ho fatto il spiritoso!!

3)Sei te che hai iniziato queste cose chiedendomi links e dirmi per la disponibilita dei vari negozzi online!!E se era disponibile al bow che come dici te costa 53 euro quale era la differenza?

4)Diciamolo in un altro modo!!Io di dico che martedi pc tuner avra la disponibilita ok?Tu allora metti oggi le ram al tuo prezzo e martedi che sono disponibile abbassi il prezzo perche le ram sono disponibili?

5) Ma fammi il piacere dai!!

6)Per le mie vendite fai quello che vuoi!!Io non metto mai prezzi fuori regolamento!!

7) Aspetto anche opinioni di altri utenti!!Se sono io che sbaglio a tutta questa storia chiedo anticipamente scusa maaaa
1) beh le regole le hai infrante, l'ho fatto anche io e mi sono preso 15 giorni di sospensione, vedi tu....

2) Pardon sono fuori regolamento perchè? trovami uno store che le ha disponibili a meno di 60 ivate e ne riparliamo.....

3) La differenza è che se mi fornivi uno store che le vende a 53 ivate avrei rivisto il prezzo, invece hai fornito solo link che sono paragonabili al nulla assoluto....

4) Ah quindi mi dovrei fidare di te o di questa fantomatica email? diciamo pure che quello che ti ha detto via email sia vero, diamolo pure per vero, e se martedì non gli arrivano? per problemi con il fornitore o per qualche altro problema? e se magari gli arrivano fra un mese? io quindi dovrei smenarci dei soldi facendo il prezzo di riferimento a uno store online che di fatto per non le venderà per chissà quanto tempo e che quindi, di fatto, non le vende? mai sei fuori????

5) Che piacere ti dovrei fare? sono stato qua a perdere una sera con un bambino come te che non arriva a capire frasi semplicissime.....più di così che altro dovrei fare?
e poi scusa se te dici che sono fuori regolamento perchè non hai chiamato un moderatore? io qua ancora non ne ho visti a dirmi che il prezzo è sbagliato.......

6) Beh dammi 10 minuti, apro un bel sito che vende alla metà del prezzo di quello che puoi trovare in italia, lo metto come non disponibile, comunico alle persone via email che la roba ci sarà la settimana prossima, e poi vediamo se non sei fuori regolamento

7) Io sto aspettando un moderatore, fai te......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline