Ciao a tutti, rispondo a qualche nuovo messaggio e a qualche utente che mi era sfuggito.
@
FuKs14: Meriti un post tutto tuo, in mattinata ti rispondo.
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n
Qualche cpu ad un euro in firma mi è rimasta. Dacci un occhio 
|
Ciao 3l3v3n, avevo letto la tua lista prima ancora di postare, solo che se non erro 3 delle cpu sono su package in plastica - fiberglass... mi interessano meno, e quelle che rimangono sono un po' pochine. Dammi comunque il tempo di ricontrollare...
Quote:
Originariamente inviato da giubenez
Quote:
Originariamente inviato da command prompt
|
dici che erano 33? non mi ricordo bene in effetti....devo ritrovarlo...
|
Se non sbaglio i 286 raggiungevano al max i 10, 12 Mhz
Quote:
Originariamente inviato da zago
io ho un rarissimo 486 sx 20MHZ (quello privo di coprocessore matematico insomma)
e poi ho un pentium datato '92'93 ma che non saprei che frequenza abbia se vuoi la sigla magari te lo capisci meglio
|
Si, tutti gli SX sono senza coprocessore. Per il pentium, posta pure la sigla, ma dubito che con 2 sole cpu valga la pena della spedizione.
Se sei curioso di scoprire da solo che Pentium hai, puoi andare su uno dei tanti siti di cpu. Io trovo ben fatto e semplice da navigare questo:
www.cpu-collection.de
anche se ho scoperto che a volte ne manca qualcuna. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da stackoverflow
pentium 200 mmx e forse da qualche parte ho anche un 133!
Dovrei avere anche schede madre ed è tutto funzionate pensa te!
|
Cosaaa?? Una pesantissima scheda madre da spedire con le tariffe delle Poste Italiane???

Ti ringrazio stackoverflow (bel nick), ma due cpu sono poche per spedire, a meno che non siano un po' più rare.
Anzi... sono poche a prescindere.
Un saluto anche a te!