Quote:
Originariamente inviato da Framol
Pesante in che senso?
|
Per es. il mio uniross sprint da 15 minuti è ingombrante e pesante circa come un alimentatore per notebook. I rapidi da 30min o 1 ora saranno meno grossi e pesanti, comunque uno se ne rende conto in negozio predendo in mano il blister, niente di grave, ma avviso se per qualcuno ha importanza.
Cmq alle 9 ho appena attaccato al notebook il caricatore con 4 hybrio AAA appena scaricate, normalmente con queste pile ci impiega meno di 1 ora, vediamo quando ci mette via usb...
EDIT ha finito ora l'ultima pila altre 3 erano caricate un po' prima in pratica 4 ore contro 1 quindi 250mA per pila 1 A max da porta USB. (A meno che 'senta' l'assorbimento diverso che può fornire ogni tipo di porta e da un desktop avrebbe attinto il doppio...)
Il 600f invece che è alimentato esclusivamente da un ingresso USB 5v con alimentatore esterno da 5v, dichiara 1A per 1-2 pile e 0,5A per 3-4 pile, quindi probabilmente dovrebbe rispettare i tempi anche via pc assorbendo 2A totali dalla porta usb, in tal senso sarebbe una differenza migliorativa rispetto all'808f ma non si può dire finchè qualcuno non lo compera e lo prova. Strano che questi dati non siano indicati.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D