|
Ho appena avuto modo di vedere la differenza tra il Samsung ed un Acer 7730, mi sembra, e come materiali è abissale. La plastica dell'Acer sembra veramente plastilina indurita.
Riguardo il monitor: non è illuminato allo stesso modo, c'è una specie di semicerchio in basso più chiaro del resto del monitor, e due piccolo semicerchi in alto ai due lati. Come avrò tempo cercherò di fare una foto.
Per quanto riguarda l'installazione di XP (Professional), l'ho fatta ieri sera e mi manca solo da installare il software delle varie applicazioni Samsung.
Mi sono creato un disco con i driver Sata usando nLite e non ho avuto neanche bisogno di scaricare i UAA, ho usato quelli scaricati dal sito della Samsung.
Per il downgrade ho fatto in questo modo:
- per prima cosa non ho accettato la licenza EULA di Vista non proseguendo nell'installazione
- ho inserito il disco di XP Professional comprendente i driver S-ata facendo ripartire il sistema e scegliendo il boot da CD premendo F8
- cancellato le tre partizioni esistenti nel disco
- installato Win XP
- installati i driver audio "Sound 5.10.0.5628"
- installato il chipset "Chipset 8.7.0.1007"
- installati driver "Modem 2.1.88.0"
- per i driver video ho installato i "VGA External NVIDIA 6.14.11.7580" lasciando da parte i "VGA INTEL 6.14.10.4969"
- installato i driver "Touchpad DRV 8.3.19.0"
- installato i driver "Camera DRV 331.2000.4008.13"
La cosa migliore per installare i driver è seguire il rigoroso ordine fino ai driver modem, dopodichè potete installare gli altri nell'ordine che volete.
|