Quote:
Originariamente inviato da Berseker86
se avessi letto almeno una volta la prima pagina, sapresti che questo notebook è stato venduto con almeno 4 modelli differenti di masterizzatore (e sono quasi certo che ci siano altri modelli non segnalati).
|
se tu nn fossi così troppo saccente e prendere per id*oti tutti quelli ke scrivono qualcosa sul forum magari avresti meno acidità di stomaco.Cominciando col dire ke la pagina iniziale ce l'ho salvata in preferiti e l'ho letta e riletta a memoria compreso ieri che ho reinstallato vista pulito.Soprattutto se tu usassi meno spavalderia avresti capito cosa intendevo,lo sa anche mia nonna che i notebook vengono venduti con supporti dvd differenti segnalati in prima pagina appunto,forse io intendevo che red ha una confugurazione IDENTICA,perchè abbiamo stessa cpu,stessa ram,scheda video,disco fisso,e per qsto sospettavo avesse lo stesso supporto dvd magari ke presenta problemi identici e confrontandoli si poteva rendere una utile conoscenza per tutti su eventuali soluzioni.Spero vivamente ke in qualche campo dove tu non sia molto acuto qualcuno ti ricambi al tuo stesso modo,poi vediamo.E queste righe le scrivo perchè mi son letto dalla pagina (OLTRE LA PRIMA) 80 fino a questa e i tuoi interventi soprattutto.
Edit: mi correggo,questa non è competenza..Solo straffottenza senza motivo..