View Single Post
Old 16-10-2008, 10:52   #11
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
nel dubbio anzichè non rispondere e lasciar cadere la cosa manderò una mail declinando in modo gentile il contatto e l'eventuale incontro... anche perchè tra l'altro mi pare di aver capito che loro si occupino di IT, settore che non ha nulla a che vedere con il mio profilo...
ho controllato su linkedin ed effettivamente ci sarebbe un riscontro ma mi pare di aver capito che un utente che si occupa di HR mi avrebbe segnalato a questa società di Aix-en-Provence
sono convinto che ci sia un errore perchè io non sono un esperto informatico e cmq indipendentemente dalla fregatura o meno non do assolutamente i miei dati personali senza prima un contatto telefonico......
magari vogliono anche il mio numero di conto corrente

P.S. La Findomestic tempo fa (per un acquisto di nemmeno 400€) si fece dare da me tutti i dati inimmaginabili possibili pur sapendo che avevo un contratto a tempo determinato di 12 mesi.... dopo una settimana telefonai per sapere l'esito e mi risposero che non facevano finanziare per chi aveva ccnl a tempo determinato: roba da denunciarli, perchè pur sapendo che non me l'avrebbero fatto il prestito continuarono a chiedermi altri dati....... bastardi