Discussione: Allarme zanzare
View Single Post
Old 16-10-2008, 00:17   #2
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma è mai possibile che a metà ottobre ci siano ancora le zanzara?
Ecco mi servirebbe un consiglio se qualcuno può aiutarmi,ho chiuso tutte le finestre della stanza poco prima del tramonto ma ciò nonostante sono riuscite ad entrare diverse zanzare che puntualmente ora fanno parte delle pareti con i quadri,ecceto una.
Questa prima mi svolazza vicino all'orecchio come a sfidarmi e farmi capire che il massacro non è bastato,poi la trovo poggiata sul muro vado con il giornale ma prima che mi avvicinassi vuoi per l'ombra vuoi per lo spostamento d'aria di accorge di me e sparisce (ho dovuto interrompere il contatto visivo perchè dovevo guardare dove mettevo i piedi fra i cavi).
Ora qualcuno che magari ha studiato gli insetti ha idea di dove possa nascondersi? ci sono posti particolari da controllare come posti bui dietro ai mobili o la loro posizione è random?

Abbiate pazienza ma domani devo svegliarmi alle 5.30 per fare delle faccende al terreno e non ho intenzione di avere risvegli ogni 2 ore perchè dracula mi svolazza in faccia.
solidarietà

si sono accanite sulle mie mani