dalla mia esperienza di 21 enne ho notato che tutte le ragazze stronze sono quelle che hanno avuto una vita facile, cercano solo il bello, se ne sbattono e alcune sono anche zerbinate (una mia conoscente per ben 6/7 mesi) forse xkè amava il mio amico (migliore) o forse xkè era bello.
so solo che io per trovarne una che davvero mi ama ci ho messo un bel pò però ora come ora sono felice, fino ad ora non ho niente da lamentarmi e lei tralaltro sopporta con amore alcune mie menate.
mi valorizza x quello che sono e si incazza se dico che ho i difetti

più di cosi non posso volere.

son consapevole che morirei se un giorno finisse tra noi e spero non finisca mai.
il mio consiglio è di seguire a questo punto i suggerimenti di PASSAPAROLA, non alla lettera magari per alcuni però insomma PENSA solo a TE STESSO e mandala a quel paese! io l'ho fatto con una di cui mi ero innamorato e pensa te, 2 giorni dopo ho conosciuto la mia attuale fidanzata.... non l'avrei mai notata se stavo ancora a correre dietro a quella là (tralaltro ci ho pure litigato, ingrata di una...dopo tutti gli aiuti che io e i miei amici gli abbiamo dato) ma è cosi, certe ragazze davvero non sono da considerare, ma per fortuna che quelle che hanno il cervello esistono ancora e non ti sfruttano per cazzate.
questo discorso vale anche per noi maschi ovviamente.
p.s. quando conoscerai una ragazza, vai un pò oltre ai pregiudizi standard dovuti all'aspetto o altre cose.... a volte dietro alla ragazza "semplice" o "modesta" si nascondono sorprese che ti ricorderai per sempre