[HELP-WII]Connessione ad internet tramite cavo LAN: ho problemi
Ciao, ho grossi problemi a connettermi tramite cavo LAN, connesso al pc In cui ho installato un normalissimo modem USB adsl).
Non sono mai riuscito ad utilizzare un canale Wii perchè prima mi chide sempre l'approvazione del contratto, per approvare il quale devo superare prima la prova di connessione e poi approvare il contratto.
La prova di connessione, 9 volte su 10 fallisce (errore 52020). Prima mi è andata a buon fine e mi hideva di aggiornare il fw. Ho risposto SI e ora sono al 3.3E.
Ma non riesco nemmeno ad accettare il contratto perchè già non mi si collega più
Per ora ho lasciato tutte le impostazioni di default, ma ci son troppi problemi.
Il manuale del cavo LAN dice, nel caso di problemi, di andare nelle impostazioni e scegliere:
1) Ottieni automaticamente Indirizzo IP: NO --> Ma poi, nelle Impostazioni avanzate, non dice come compilare i campi Indirizzo IP, Subnet MAsk e Gateway. Cosa ci metto?
2) Ottieni automaticamente DNS: SI --> Ma non mi fa selezionare l'opzione SI, probabilmente perchè prima devo compilare i campi Indirizzo IP, Subnet MAsk e Gateway della schermata precedente. Mi obbliga a selezionare NO e nelle impostazioni avanzate volendo dovrei mettere DNS primario e secondario (ma non so quali)
3) Server Proxy: NON USARE
4) MTU: lasciare 0
Mi sapete dire come devo compilare i campi (che di default sono tutti a 0) che ho indicato nel punto 1?
Grazie molte x l'aiuto
ciao
|