View Single Post
Old 15-10-2008, 19:45   #15680
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da christiantric Guarda i messaggi
Ragazzi ancora problemi con il driver ati2dvag.
Sto impazzendo, nessuno può suggerirmi una soluzione?
aveva lo stesso problema il computer di mio padre che però aveva una scheda sempre ati però abbastanza vecchia e di fascia bassa...non mi ricordo adesso che scheda madre ma cmq mi ricordo che avevo letto che era un problema di incompatibilità della scheda con la scheda madre...

cmq gli ha portato il computer dal tecnico che non so cos'abbia fatto ma il problema si era ripresentato come prima...poi io gli dico che deve cambiare la scheda video mettendone una nvidia e il problema si è risolto...

cmq anche sul forum ricordo di una persona che aveva lo stesso problema e che avrebbe risolto mettendo un altra scheda ati diversa e che non gli faceva più quell'errore...nn ricordo se avesse una asrock..e potrebbe essere che anche quella di mio padre è una asrock..puoi vedere se c'è un thread ufficiale sulla tua scheda madre ed esporre il tuo caso..