Quote:
Originariamente inviato da Sp34d1
Ciao ragazzi... Oggi mi sono arrivate 2 ATi 4850 Golden Sample da mettere in crossfire... appena montate subito giu di test... Ed ecco i risultati...
I test sono stati eseguiti come si vede dalle img a 750Mhz di core e 1050Mhz di Ram...

Crysis è stato impostato con i dettagli tutti su Massimo, risoluzione 1680*1050 senza AA su windows Vista.... 42.68 Fps medi...

PS le temperature delle schede in Cross sotto sforzo non hanno mai superato i 62°... Grande Golden...
PPS: in entrambi i casi il processore è a 4249 Mhz...
|
mostruoso
toglietemi una curiosità, non ho mai messo delle schede in sli/crossfire...
ma per la dissipazione di suddette schede che sono una attaccata all'altra bisogna comprare dissipatori appositi!!?? nel senso se io metto una scheda sopra l'altra la ventola di quella sopra e puntata su quella sotto e ciò fa aumentare ulteriormente le temperature, o mi sbaglio??
grazie in anticipo per la risposta...
...dimenticavo visto che siamo in tema cross e visti soprattutto i risultati...qualcuno sa dirmi con certezza se un alimentatore avente 2 12v a 16a e 500 watt può supportare tale mostruosità...non bestemmiatemi dietro perchè l'alimentatore in questione è il cooler master extreme power 500 watt(80%efficenza) e mi dicono che si possa tirargli abbastanza il collo...
chiaramente per evitare di stressarlo troppo una volta finita la mia sessione di gioco disattiverei seduta stante il cross
p.s. di solito ho il procio occato...