Quote:
Originariamente inviato da Il_triste_mietitore
Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.
Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.
|
vedi io ho preso una inculata con meno tempo ma peggio della tua e posso capire che si diventa egoisti e cinici e malfidati ma pensare solo a se stessi e poi agli altri e' un pensiero che va' contro a quello che e' l'amore... l'amore e' un sentimento altruistico in cui tu penserai a lei e lei a te... questo e' un amore maturo. vuoi davvero che questa stora rovini le altre perche' verrai lasciato in quanto amerai in maniera penosa perche' hai gia' preso un inculata?svuotati e rialzati con calma e prendi quello che viene senza fare del male a nessuno e ama come facevi prima con dedizione ...quello e' il tuo dovere se finira' ancora non avrai rimorsi perche' non e' stata a causa tua...
fammi il piacere non aggiungerti alla lista della gente egoista e che ama se stessa il mondo ne e' pieno non serviamo anche noi... per questo le storie vanno a puttane perche' non sappiamo piu' amare...
distinguiti e migliora cio' che di buono gia' avevi tra poco sarai merce rara e le cose cambieranno perche' cosi' non si va' da nessuna parte.
in bocca al lupo.