View Single Post
Old 15-10-2008, 17:05   #10
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
No no, parlavano proprio di volumi, distinguendo dalle partizioni e paragonando proprio le due cose.
Ovviamente il volume lo crei solo in fase di prima installazione, mentre la partizione la fai quando vuoi.
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Dammi un link perchè non riesco a capire a cosa si riferiscono....
Forse ho capito ciò che vuole dire sul raid 0 volumi e partizioni, e le varie prestazioni, visto che anche io sono interessato alla prestazioni quindi ti riporto il link con 2 bench, uno effettuato da un utente che io ho stesso quotato, che ha creato un raid0 con 2 volumi differenti, e il mio bench creato con gli stessi hd ma con unico volume partizionato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1809401&page=3

Se mi/ci delucidi ci faresti cosa grata..chiedo scusa all'autore del thread, ma penso che a lui stesso interessi visto che è quello che sta chiedendo relativamente parlando di prestazioni nel raid tra volumi differenti creati all'installazione e non partizioni di un unico volume in raid!

Grazie sinfoni!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso