Quote:
Originariamente inviato da giannola
ha fatto la sua scelta, ha scritto il suo libro e ci si è arricchito, le conseguenze delle proprie azioni si pagano soprattutto quando vai a dar fastidio alla criminalità di stampo mafioso.
Forse pensava che "adesso arrivo io, scrivo il mio libro e la camorra viene debellata".
Ora rivuole la sua vita?
Grazie, troppo semplice, se voleva vivere tranquillo semplicemente non doveva dar fastidio; per capire in cosa si sarebbe cacciato bastava che raccogliesse a piene mani dagli esempi di tutti quelli che sono finiti male perchè hanno dato fastidio: gente anche ben più armata di lui.
Ormai è troppo tardi....dove pensa di andare ?
Sulla luna ?
erchè la 'ndrangheta in germania ci arriva benissimo e non credo che la camorra sia da meno.
Se ha pensato questo ha peccato di presunzione e si è dimostrato ingenuotto.
Ho detto più volte che i cittadini non possono combattere la criminalità mafiosa, che l'unico che può fare qualcosa è lo stato coi suoi organismi; ma davvero qualcuno può ancora credere che la criminalità mafiosa possa combattersi con la penna e le buone intenzioni ?
|
certro, hai ragione: molto meglio l'omertà. Quanta ne compri tu di solito al mercato?
Addio.