Discussione: Donne in moto..
View Single Post
Old 15-10-2008, 09:22   #53
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
impossibile, io mi sposto con fare galante e loro si emozionano tutte
se se mi ti immagino spostarti con la linguetta fuori in stile fantozzi sbavando
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
AAA Offresi incontro infuocato su un passo Toscano/Emiliano/Romagnolo a scelta, motociclista con moto di bella presenza e saponette grattate ma in pista e sempre umilmente, si offre per incontri con motociclista pari requisiti e/o zainetta a scopo ludico.

Per info inviare PM

Seriamente, bisogna secondo me dividere le categorie, nel senso fare le zainette non è facile per niente e tutto sommato farsi un giro zainettati di tanto in tanto è anche bello, poi ci sono le motocicliste che hanno la loro 2 ruote e sono come in tutte le cose come i maschi....
Chiaramente - IN MEDIA - non si può dire che anche prestazionalmente possano competere le donne con gli uomini come in tutte le cose dove il fisico comporta vantaggio, fermo restando che ci sono mosche bianche che fanno vdere sorci verdi a tantissimi uomini....

Fondamentalmente ben vengano le donne in moto, l'importante è non eccedere negli estremismi
spero per i loro fidanzati di no io posso dire che non sono uguale ad un uomo mi ci avvicino molto, ma ancora mi manca qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ma come è saggio st'omo

>bYeZ<
zitto tu che nn sai leggere torna a fare lo zainetto