View Single Post
Old 14-10-2008, 20:03   #15942
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da stefanocucu Guarda i messaggi
domanda per i possessori di stacker 810

vorrei sapere se è possibile montare il pannello frontale dove ci sono le porte usb e i tasti di accensione in un altro case

cioè se le dimensioni sono compatibili con uno slot standard
grazie a tutti
E' in standard 5.25". Quindi è possibile montarlo ovunque. Unica cosa: è corto e quindi non lungo come le unità ottiche, quindi niente slitte per unità.

Quote:
Originariamente inviato da Drew Guarda i messaggi
comunque ragazzi, consigliatemi un po...

attualmente ho l'ali in basso, che è molto comodo ma non è il massimo per l'ordine dei cavi, ed nella gabbia ho messo 2 ventole da 80x80, che sono il massimo per l'aerazione del case, ma esteticamente sono nascoste...
fra poco devo mettere il liquido, ho gia ordinato tutto, e voglio mettere un rad 360 sopra il case, ma sono indeciso da dove far uscire i tubi...

la cosa più semplice adesso per me è togliere una ventola da li in alto e farli uscire da la, ma credo che esteticamente non sia il massimo, però l'aerazione in compenso resta ottima, oppure mettere l'ali in alto e sacrificare la ventola da 120x120 come ho visto fare da molti utenti, esteticamente meglio rispetto allaltra ma non è il massimo per l'aerazione...

e tutto sommato volevo mantenere un flusso d'aria decente, sennò mi ritrovo con piu ventole in immissione che in estrazione...

potrei far uscire i tubi da sotto, ma non avendo i raccordi a 90 risulta difficile, e poi ad essere sincero non mi piace come soluzione...

idee?
Con l'ali sotto si ottiene un'ottima pulizia del cablaggio, basta trovare i giusti accorgimenti.

http://www.pctunerup.com/up/image.ph...mmagine005.jpg