Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Un reboot ha risolto i problemi di avvio di Opera e di Flash Player mancante; segno che è proprio l'OS ad avere fondamenta di argilla (i 3 giorni in standby cominciavano a farsi sentire eh, come ai tempi del '98).
|
fondamenta d'argilla per 1 problema fra i tanti che hai indicato e che ho, passami il termine, confutato? Dai, siamo realisti: su Vista si è detto tutto e di più (ovviamente di male

) e credo senza dubbio immeritatamente, sicuramente per quanto mi riguarda zero problemi (tra l'altro da quando ho Vista64 sono passato da un formattone ogni 1-2 mesi di Xp a 6 in 2 anni -di cui uno per cambio totale hw ed un altro per installazione sp1- di Vista)
p.s.: spesso poi ci si dimentica che ormai Xp è un SO più che maturo, da anni sul mercato, mentre Vista è molto più giovane come SO, cosa che a mio modesto parere gli fà ancora più "onore" (ricordi gli anatemi che lanciavamo i primi tempi di Xp? se facessi una personale relazione tra il numero di problemi che aveva Xp da "giovane" e Vista nel primo anno che l'ho usato, c'è un abisso, ovviamente a favore di Vista)