Quote:
Originariamente inviato da Bzz
ciao a tutti,
vorrei installare la sk video SAPPHIRE ULTIMATE HD 3870
http://www.sapphiretech.com/us/produ...gpid=217&grp=3
con dissipatore passivo sulla mia Asus A8N-E.
ho paura che la sk video vada a sbattere sulla RAM. qualcuno ha esperienza con questa coppia o con una sk simile?
la SAPPHIRE ULTIMATE ha un dissipatore molto ingombrante sopra alla scheda stessa, che gia' mi costra' il cambio di dissipatore (al momento ho un Thermaltake Blue Orb II e credo prendero' un Scythe Ninja Plus o un OCZ Vindicator o simili).
|
Capisco perfettamente cosa vuoi dire ;-)
Io credo che ce la fai perchè come puoi notare il dissi della GPU, sul lato posteriore della scheda, non parte della base della stessa ma da piu in alto. (cioè a dire che non la copre tutta quanta in altezza)
Guardando nel mio case noto che le ram sporgono dalla motherboard davvero pochi cm e non credo arrivino a toccare le alette del dissipatore passivo nel tuo caso. inoltre io monto ram Geil con dissipatore......se monti ram senza dissipatore forse l'ingombro delle stesse è ancora di meno.
Io credo che ce la fai....anche se i tuoi dubbi sono comprensibilissimi