View Single Post
Old 18-10-2003, 12:40   #34
Scream81
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao Gohan,

alla fine ho installato la rete con il router senza ancora l'abbonamento,poi ho provato a creare una rete peer to peer tra 2 pc senza router.

il gruppo di lavoro è visibile in entrambi i pc e quindi riesco a condividere le cartelle che voglio.

non riesco + a condividere internet però, ho detto non riesco + perchè al primo colpo ieri ci ero riuscito!

il modem è sul pc1 (192.168.0.1), il pc2 è (192.168.0.2)

sul pc2 mi appare l'icona che dice che libero 1055 è connesso ma se apro il browser sul pc2 e cerco di navigare mi dà "impossibile aprire la pagina"

sono andato ,sempre sul pc2 in strumenti-opzioni internet-connessioni-impostazioni LAN...e ci sono dei parametri come proxy server che non conosco.

mi puoi spiegare come si fa a sistemare il tutto?

riassumento,la rete funziona con ping a 1ms,sul pc 2 mi dice che internet è connesso (io uso libero 1055)ma se apro il browser mi dice in basso a sx dove di solito compare "apertura della pagina in corso...","ricerca proxy server..."

secondo me ho toccato dei parametri che non dovevo,ripeto ieri ero riuscito ad avere internet anche sul pc2 senza fare grandi magie!

grazie

Federico
grazie mille,

Federico
Scream81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso