Discussione: HP Pavilion dv5-1080el
View Single Post
Old 14-10-2008, 11:08   #501
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Ho acquistato il dv5-1070el venerdì scorso.
Installato ubuntu 8.04.1 amd64 e Vista Home Premium x64 e tutto funziona perfettamente.
Però ho un piccolo problema, ora vi spiego e spero qualcuno possa aiutarmi:

Prima di formattare il sistema preinstallato mi sono prodigato per masterizzare i dvd di ripristino (in caso di vendita in futuro), durante la creazione del file per il ripristino il pc si è spento causa mancanza di corrente in casa (ero senza batteria), ho riavviato e il sistema e il programma mi ha fatto creare 1 solo dvd di ripristino e non i 3 pronosticati...dubbioso di questa cosa, ho cercato di fare boot con quel singolo dvd, il sistema di ripristino parte e non appena cerco di iniziare il restore mi da errore, non ho qui il codice però. Quindi ho riavviato il sistema per creare un'altro set completo, ma il programma hp mi dice che ho già creato un set e non ne posso creare un'altro, ma in realtà non ho manco un dvd funzionante ora! Inoltre ora per installare vista e ubuntu e per guadagnare spazio ho eliminato la partizione di ripristino. Ci sono possibilità di ottenere un altro set di dvd da HP? O una copia di uno già creato?

Grazie
chiama HP ti spediranno a casa i dischi di ripristino in cambio delle spese di spedizione.

Altrimenti se trovi qualcuno che ha un 1070el può mandarti l'ISO dei suoi DVD di ripristino.

In ultima analisi prova anche a vedere se esiste qualcosa su emule

(Nei casi 2-3 non sono certo che non avrai problemi con il seriale, comunque nulla che non si può risolvere con una chiamata alla Microsoft)
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso