14-10-2008, 09:50
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86
Confermo infatti  ma ovviamente è solo per il programma che le riconosce come 5.1 perchè devono ancora fare programmi che riconoscano le 5.1-7.1 con le cuffie!
Questa non l'ho capita....che significa?
Il tipo di altoparlanti lo selezioni dal software che gestisce l'hw audio...setti 5.1 e sei a posto. La x-fi è valida in questo, io ho messo 5.1 in modalità giochi e in modalità intrattenimento sempre 5.1 + CMSS-3D settato in sorround stereo in modo che con audio stereo(mp3 o eventuali divx/xvid, ecc...) vadano come cuffie stereo.
P.S.: Si le usb non sono buone
no, meglio evitare anche perchè vanno gestite da software proprietario, cosa che non mi piace per nulla. Anche le medusa hanno un connettore usb ma serve solo per alimentare il controller dei volumi e della vibrazione.
trovo perchè tutte le 5.1-7.1 sono farlocche secondo me.
beh devi calcolare che le cuffie 5.1 non possono certo eguagliare un 5.1 reale,specialmente nei bassi che quindi vanno alzati dal software di gestione di una buona e necessaria scheda audio. Io le ho prese perchè non ho lo spazio per un 5.1.
Per i jack invece sono troppo macchinose per me anche se avrei optato per queste inizialmente a dire la verità ma preferisco aspettare un po avendo già speso 50 euri ma poi si penserà(se sono difetttose le cuffie, e se avrò la possibilità, le cambio con qualcos'altro)... magari mi compro proprio le jack  se non usciranno delle altre serie
perchè macchinose? Sono solo 4 connettori da collegare in 2 secondi...i soliti verde(anteriori), arancio(centrali), nero(posteriori) e l'eventuale rosa(microfono). Imho restano ancora la soluzione migliore gestibile dalla x-fi, volendo c'erano anche le medusa home con ampli esterno ma non avevo voglia di altra roba sul tavolo.
|
Ciao
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
|
|
|