View Single Post
Old 14-10-2008, 09:03   #18887
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
ragazzi son disperato...dopo oltre un anno che non formattavo mi son deciso a formattare...

Mi sono fatto un DVD di installazione di Windows XP PRO con SP3, i vari netFW, IE7 e i driver intel per riconoscere il controller dell'HD (lo avevo fatto per il portatile)...

Il discorso è questo...l'installazione va tutta ok, solo che dopo che ho installato i driver quando riavvio il PC...diventa lento a caricare

O meglio parte carica parte dei programmi in back, poi si ferma e rimane inattivo per diverso tempo un paio di minuti direi, e poi si finisce di avviare e mi avvia le periferiche USB etc etc e mi permette di andare su Sistema (cosa che non mi fa fare fino a quando non si è caricato completamente)...

Oggi ho fatto come minimo 20 installazioni di Win XP senza riuscire a capire quale può essere il problema...

Ho provato inizialmente con tutti i driver aggiornati, poi a rotazione ho cercato di capire quale potesse essere la causa senza riuscirci, adesso ho messo i driver del DVD fornito assieme alla main..ma ho lo stesso problema..

Quale può essere il problema?? Un qualche aggiornamento nell'SP3??
Prova a leggere qui: http://www.nntp.it/newsgroups-comp-h...-il-disco.html
Io ebbi un problema simile.