Quote:
Originariamente inviato da pollopopo
rimettici la ventolina stock più quella da 12 staccata del tipo con due pezzi di lapis spezzato  ...
a me faceva circa 90 gradi a 850/1200 il VDDC #3 che è il mio più caldo gli altri stanno sotto di minimo 5 gradi uno addirittura di 15/16 
|
Sì, in effetti credo che piazzerò su anche la ventolina a bassi regimi, in un modo o nell'altro.
In ogni caso, ho ottenuto delle temp più basse di prima, senza dire che ora ho una ventola davvero inudibile... E questo, per adesso mi basta.
Quote:
Originariamente inviato da okorop
non c'è problema  intanto già lord me ne ha tirate dietro un sacco vedi prima pagina: il massimo per sta vga.......ma chi lo sa monto tutto e si sfasciano entrambe ......
|
Maddai, non si augura a nessuno che gli si rompa la vga...
Quote:
Originariamente inviato da k.graphic
ottima scelta, io ormai l'ho modificata cosi da settimane e le temperature sono notevoli.. pagine indietro avevo fatto un test con crysis warhead a 1680*1050 tutto su entusiasta con temp generali sui 55/57° sia gpu che vddc.. maaa.. perche 6 fascette? io ne ho usate 2 e la ventola è ancorata perfettamente..
|
Come fai ad avere temp così basse anche sui VDCC? Che ventola hai montato?
Comunque ho usato così tante fascette perchè son quelle piccole, lunghe si e no 10cm... Di due, però, ho solo usato la "capocchia" per bloccare le altre nei buchi per le viti sulla ventola.
Adesso sono in idle (200/250) e le temp sono: GPU 34°C, VDCC 39-42-43-46°C. Ricordo solamente che prima stavo sui 50°C sulla GPU, quindi non male.