View Single Post
Old 13-10-2008, 16:09   #12
NLDoMy

2 psp che ho preso - una per me e una x un'amica - tutte e 2 con lo stesso problema (problema di determinate mobo della psp): cioè sia con lo stick digitale che quello analogico è difficile in battaglia - impossibile x la fretta - riuscire a fare per esempio un hadouken (perdonate se il termine è errato) o simil, su picchiaduro come street fighters

non so se hanno risolto con le nuove mobo, ma giocare con remote joy da pc, configurando la tastiera o un pad come si risolve il problema, ora anche con il dual shock

comunque è quasi inutile ripetere che appunto "la fiera della stupidità", dover giocare con la psp come se fosse una console non-portable...

OT: 300 e passa cartoni per 2 psp buggate e strabuggate, addirittura il modello japponese uscito prima di quello europeo era ed è anche migliore come qualità video

pollo chi come me acquista questi prodotti che - mia opinione - sono scadenti.. meno male che c'è dark_alex e tutti quelli che hanno sviluppato hb per la psp

con l'enorme potenziale che ha la psp (appunto vedete hb+firmware cf cosa son capaci di fare) la sony ora tira fuori ste str...

la nintendo già con il touch screen.. e la sony?... dual shok 3... e - ancora per inciso - c'è già una libreria e un hb pronto per far funzionare la psp come touch screen (ma necessita di cambio schermo) sviluppato da un utente che ha già prodotto altri mostruosi lavori con le lilbrerie "nano desktop" prodotte da lui... e la sony... dual shok 3...

su questo fronte posso affermare - mia personale ed ignorante congettura - che i programmatori e gli ingegneri addetti allo sviluppo della psp si grattano allegramente il

fine OT

Ultima modifica di NLDoMy : 13-10-2008 alle 16:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1