View Single Post
Old 13-10-2008, 15:14   #15744
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Io ho PARZIALMENTE RISOLTO i miei PROBLEMI istallando dal sito ATI AMD i driver con BUGFIX ke loro consigliano per ki ha problemi di incompatibilità... purtroppo questi (ke li potete trovare nella relativa sezione del sito) sono driver 8.6 PIENI ZEPPI DI ANTI BUGS ed ora i giochi girano bene...prima avevo delle gravi incompatibilità con la componente audio 3D della mia DFI P45 e molti giochi non si avviavano e in SISTEMA MI DAVA MOLTE PERIFERICHE NON ISTALLATE ..mentre invece erano istallate correttamente ..messi i loro DRIVER ANTI BUGS tutto si è risolto come per incanto dopo giorni di nervoso
..io poi sopra gli ho messo gli 8.10 e tutto sembra girare alla grande....

TRANNE DUE COSE , e qui chiedo consigli a voi: TUTTI I 3D MARK a me non partono , ma io ho ancora un monitor che funziona a 1024 x 768 e per il momento per motivi logistici non posso cambiare (altrimenti lo avrei già fatto da tempo ) volevo appunto chiedervi se PUO' essere per questo motivo e cioè per la bassa risoluzione ke non parte nessuno dei 3DMARK e devo ATTIVARE IL TASK MANAGER per chiudere l'applicazione altrimenti il pc rimane bloccato
a qualcuno funziona il 3D Mark con risoluzione cosi bassa su um monitor ke non puo andare oltre a questa e quindi è al massimo della sua risoluzione ????

..poi io ho una DFi P45 e quando attivo il pannello del "IE Smart Guardian" non riesco a trascinarlo bene per il desktop quando lo sposto ...

...ovviamente tutti questi problemi non li ho con la X1900 XTX

Ultima modifica di lucaaaa : 13-10-2008 alle 15:19.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso