Quote:
Originariamente inviato da cthulu
Ho letto un pò (sono tantisimi i thread qui..) di opinioni e vorrei farvi delle domande ,a voi che utilizzate la 4850 per un Eventuale cambio di VGA per essere Fluido con tutti i giochi a 1650x1050:
1- il mio Ali (in firma) ha due cavi "rossi" (di cui utilizzo uno solo) per alimentare la mia VGA (mi pare che abbia 6 pin);la 4850 ha 6 oppure 8 pin di ingresso per l'alimentazione? se sì,dove trovo il cavetto 6-->8 pin?
2-semmai comprassi la 4850,pensavo alla Gainward,quella con stò dissy:

com'è? E' RUMOROSA? scalda molto (come ho letto dei possessori qui..) ?
3- fatemi capire.....stà scheda scalda molto in Full....ma se uno la usa senza overclokkarla (se a 1650x1050 fila tutto liscio..) anche se prossima ai 100°C l a scheda FUNZIONA SEMPRE ? oppure con il tempo questo surriscaldamento la ROMPE ?
4- se ci fossero dei dubbi sul punto 3 allora ,per non avere rogne di nessun tipo,passerei alla NVIDIA 9800GTX+ .......anche se costa qualche euro in più ma sarei tranquillo ( come peraltro lo sono con la mia attuale 8800GTS 320Mb) 
|
io ho questa. come già detto per me non è rumorosa ma il rumore è soggettivo. come temp a riposo sono sui 32 misurate da hwmonitor mentre sotto carico sui 52 ma devo ancora provare furmark