Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ecco la prova che l'hardware apple non e' "santificato" in alcun modo.
E un puro e semplice hardware pc (per dippiu' di fascia consumer sui portatili).
2000 € spesi per poi avere gli stessi identici problemi di chi acquista un utilitaria. Bella roba davvero. Com'era il detto ? La qualita' si paga ? 
|
Questa e' uno dei commenti pìù idioti che abbia mai letto...
innanzitutto i problemi li hanno un pò tutti, al mondo.. non ho mai visto nulla di perfetto... ti capita la 500 fallata, ma ti capita anche la ferrari... il succo del discorso quì, conta sul fatto che apple ha individuato una componente che "potrebbe" essere difettosa, e ha esteso la garanzia dei suoi computer anche oltre il termine della stessa... un po come microsoft con la 360 per il problema del red ring of death....
quindi la differenza non stà come tu dici nel "2000 € spesi per poi avere gli stessi identici problemi di chi acquista un utilitaria. Bella roba davvero. Com'era il detto ? La qualita' si paga ? "
ma nel servizio postumo che, si rivela accorto a risolvere eventuali problemi dei clienti... anche questo fa parte del "think different" e oramai se ne stanno accorgendo un po tuti... tranne te che, per qualche strano motivo, sei accorto solo nell'accendere flames....